come risvegliare i propri talenti:

scopri-talenti

  • Ogni essere umano ha dei talenti ma purtroppo molto spesso non lo sa…

 

Per prendere il comando della tua vita e dare il meglio di te , inizia con il cambiare il paradigma che ti hanno fatto credere: quellodi dover “aggiustare” i tuoi punti di debolezza dando per scontato ciò in cui eri già bravo… Invece è proprio il contrario, inizia a puntare su ciò in cui sei realmente Bravo, e tralascia tutto il resto!  Molto spesso non ci rendiamo conto di ciò che realmente guida i nostri comportamenti, ma avere chiarezza su ciò che facciamo, e soprattutto ciò che facciamo meglio e tanto permette di vedere e quindi orientare la nostra vita naturalmente su quelle attività e/o lavori che ci rendono felici e questo naturalmente ci porterà ad impattare diversamente sui nostri risultati!

Scoprire i nostri talenti è il primo passo, per risvegliarli e renderli potenti risorse al nostro servizio occorre allenarli. Abbiamo ideato un percorso di allenamento specifico “il metodo CPU”  ,che ha cambiato la vita di oltre 1500 persone !

Vuoi sapere quali sono dunque le tue attitudini e abilità migliori?

La Gallup, società americana che studia le tendenze socio-economiche-demografiche di tutto il mondo, ha fatto un lungo studio per cercare di capire quali erano quelle caratteristiche di pensiero, azione, comportamento che  portava le persone a raggiungere rapidamente i loro obiettivi.

La Gallup ha identificato 34 talenti che contraddistinguono lepersone  e attraverso un test di 177 domande è possibile far emergere i 5 talenti dominanti di ogni individuo.

Scoprire i nostri talenti è un passo importante che cambierà anche la tua curva di apprendimento, verso una crescita esponenziale e inarrestabile. E’ stato dimostrato infatti che una persona che lavora con i suoi talenti può recuperare in 2 anni le competenze necessarie in un dato settore, acquisibili normalmente in 10 anni.
In questo corso, attraverso il metodo innovativo del CPU  avrai la possibilità risvegliare e allenare i tuoi talenti per orientare la tua vita verso ciò che conta per te sia nel campo personale che professionale .

 

frecce-ok

Durante il seminario potrai:divisore

dotscoprire i tuoi 5 talenti dominanti attraverso il test Gallup

dotCome conoscere in profondità i tuoi talenti , per essere più competente

dotCome percepire i tuoi talenti in azione

dotCome utilizzare i tuoi talenti in modo più efficiente e efficace

dotOtterrai una mappa del posizionamento dei tuoi talentisugli griglia del team

dotScoprirai il CPU dei tuoi talenti – Modello di Allenamento SYT

dotSarai in grado di elaborare la strategia di allenamento dei tuoi talenti per accedere alla tua eccellenza

 

Cosa comprende il percorso:divisore

dotDispensa del corso

dotIl test sui talenti di 177 domande

dotPiano di azione dei tuoi talenti

dotDelle mail di preparazione e di Follow up per prepararti al corso e per allenare i talenti

dotAttestato di partecipazione

frecce-ok

Testimonianze

quotes-sxE’ iniziato qualcosa di nuovo! …cosi seguendo il corso si impara pian piano a guardarsi dentro, ascoltando la voce del respiro e del proprio corpo. C’è una luce potente che bisogna imparare ad accendere, si inizierà cosi a trovare, con lo stupore di un bambino, un mondo nuovo e stupefacente.

Luca Salomone – 47 anni – Imprenditore

quotes-sxIl 1 livello, non vedevo l’ora di farlo, e quando sono arrivata e le ore passavano, ero sempre più entusiasta, fino al momento in cui ho scoperto i miei talenti… da lì in poi è cambiato qualcosa…

Leone – 35 anni – Istituto di bellezza

quotes-sxFiorella e il suo essere “madre”, “guida luminosa” e “luna seducente” ti prende per mano e ti riporta alla consapevolezza di usarli al meglio. Come mi sento ora…dopo il corso??? beh… conscio di poter usare delle potenzialità che fino a ieri sottostimavo… e cosa più grave, a volte non volevo usare tali forze …per uno stupido senso di timore di essere giudicato! Attendo con gioia il secondo step, sarà come entrare nell’acqua trasparente di un mare che ti ammalia e ti avvolge con i suoi colori di vita.

Alfonso LorenzettoPresidente provinciale CNA

 

freccia-gialla

 

COME SI STRUTTURA QUESTO PERCORSO:

  1. FASE PREPARATORIA: Inizia circa 10 giorni prima dei due giorni di Aula con esercizi di consapevolezza ed il Test di Gallup;
  2. IN AULA: Due giorni full immersion, dalle 9.30 alle 18.30, dedicate al SOLO ALLENAMENTO dei talenti secondo il metodo CPU;
  3. FASE POST CORSO: Un programma di follow up di 6 settimane per continuare ad aiutarvi nell’allenamento e messa a punto di quanto imparato in aula.

DURATA DEL CORSO:  2mesi;

  • Corso Scopri i tuoi talenti


    Contattaci o registrati lasciandoci la tua mail e potrai sapere in anteprima quando e dove poter usufruire dei Love Prices previsti per questo corso.

     

Vuoi venire con una persona speciale per te?

Contattaci, sono previste speciali agevolazioni

frecce-ok

Questo percorso ha già cambiato la vita di molte persone,
e se vuoi essere tra quelle persone…

 
 
  • Garanzie speciali

    • Possibilità di rifrequentare ogni edizione successiva “scopri i tuoi talenti”, ovunque tenuta, pagando solo il 50% del prezzo in promozione
    • Speciale Formula Garanzia Soddisfatti o Rimborsati al 100%:
      Poiché il nostro obiettivo è la soddisfazione totale del partecipante, offriamo una speciale garanzia: partecipi al corso e se entro la mezza giornata di partecipazione al corso non sarai soddisfatto, ti verrà rimborsata l’intera somma. Nessuna spiegazione da parte tua, nessuna domanda da parte nostra: basta richiederlo e la somma ti sarà rimborsata entro la settimana successiva. Considerando che in tanti anni di attività nessuno l’ha mai attivata, un motivo ci sarà! Semplicemente conosciamo la qualità che troverai partecipando ai nostri corsi.

 

okCHIEDI INFORMAZIONI!

 
 

 
 

 

Trainer: Fiorella Pallasdivisore

Sono trainer e Talent Coach specializzata in strategia per il risveglio e l’espressione del potenziale attraverso l’uso dei propri talenti che spesso non conosciamo. Dopo un lungo percorso manageriale nel gruppo Multinazionale Danone, un viaggio sabbatico carico di esperienze e l’incontro non casuale con gli Apache in Arizona, mi portano ad un profondo cambiamento dove decido di contribuire al risveglio delle persone. Sono quindi diventata trainer e coach a indirizzo ipnotico costruttivista e accreditato ICF (International Coaching Federation), e qualche anno fa ho fondato il percorso innovativo “Shine Your Talent” un percorso di identificazione, risveglio e sviluppo dei talenti umani. Oggi dopo solo 3 anni nel quale ho seguito la mia passione e usato i mei talenti vengo considerata la massima esperta italiana per la scoperta dei talenti innati… a dimostrazione che anche in periodo di crisi diventiamo inarrestabili se facciamo cose che amiamo!

I miei talenti: Connectedness, Achiever, Strategic, Woo, Maximizer, Ideation, Positivity.