La legge dell'attrazione non funziona • Fiorella Pallas
  • 182H

    La legge dell’attrazione non funziona

    Daily Booster 9 – La legge dell’attrazione funziona o no? Molti hanno letto The Secret ma non riescono poi a farlo funzionare. Ma allora questo segreto è una “sola”?  🙂 

    Vorrei raccontarvi di una parentesi della mia vita in Arizona con gli indiani d’America , con il quale ho vissuto un per un periodo. Con loro ho avuto modo di fare un’esperienza molto singolare riguardo la legge dell’attrazione , e dopo quell’episodio, che mi ha profondamente incuriosito e appassionato ho approfondito il tema con letture di fisica moderna .

    Questa “legge” è universale e regola i meccanismi della vita.. conoscerla ti permette di giocare al “gioco della vita” con consapevolezza, non conoscerla ti porta a fare errori, perché è come giocare ad un gioco del quale non conosci le regole ! Il problema è che anche se non conosci le regole , il gioco continua..

    Spesso chi conosce leregole dell’attrazione , si lancia al gioco ma poi non funziona…perché commette spesso 2 errori fatali che limitano l’efficacia della legge dell’attrazione e che hanno a che vedere con ciò che ho capito grazie agli Apache a Sedona.

    Ma iniziamo con ciò che mi è successo con gli Apache… 

     Scrivi le tue esperienze con la legge dell’attrazione: cosa hai impartato , cosa ha funzionato e non, e se hai domande da fare sarà mia premura risponderti. 

    Se ti è piaciuto il video e pensi possa interessare qualcuno condividilo! 

    Se vuoi approfondire i meccanismi del potenziale vieni a trovarmi 

     

     

    Potrebbero interessarti anche questi:

LASCIA UN COMMENTO

1 commento
  • Vito Muscio
    15 July 2015
    Rispondi

    Brava Fiore
    …il difficile è proprio concentrarsi, isolarsi, sentire ciò che vuoi veramente, emozionarti per ciò che vuoi e materializzarlo nella tua mente!!
    Io ho avuto una dimostrazione di questa legge universale dell’attrazione, mi ricordo che in quella settimana ero sulla frequenza dell’amore, ero gioioso come mai, felice più di sempre, immaginavo, sognavo e mi emozionavo, ma non sapevo che stavo attraendo tutto ciò che mi faceva star bene.
    Di li a pochi giorni materializzai un evento che stavo sognando…da brividi…!!! Nella stessa settimana la legge mi diede dimostrazione della sua perfezione combinando un incontro che la mente umana non avrebbe mai potuto immaginare…
    Ma la frequenza dell’amore non è facile trovarla…..
    Grazie Fiore…continua cosi, che sei una forza della natura